San Miniato, 1 aprile - La notizia era nell’aria da qualche ora, ma adesso è l’ufficiale: Lucio non è più un giocatore degli Scorretti. A informare i tifosi è la stessa società con un breve comunicato apparso nel pomeriggio sul proprio sito:
“Gli Scorretti comunicano che il calciatore Lucio ha espresso la volontà di interrompere anticipatamente il rapporto contrattuale con
Nonostante i tentativi dei dirigenti e del tecnico Tigrotto di convincere il giocatore a rimanere, ha vinto la rabbia di Lucio per le continue contestazioni da parte dei tifosi biancoamaranto. L’attaccante, alla sua prima avventura a San Miniato, si era presentato in estate con tanta voglia di fare bene, ma la frangia più calda del tifo bianco amaranto non lo ha mai perdonato
Lucio chiude la stagione in anticipo con nove presenze e due gol all’attivo. Ora per Lucio è il momento di voltare pagina, ma prima un ultimo ringraziamento alla società che l’ha voluto con sé.
“Voglio ringraziare Gli Scorretti -dichiara- per la correttezza dimostrata nei miei confronti nel corso di questo campionato”.
Il resto della squadra si è regolarmente allenata per preparare la sfida di stasera contro il Molino. Riscaldamento tecnico, lavoro di forza esplosiva, possesso palla e partitella su campo ridotto, il programma di oggi. Allenamento differenziato per Mr. Nice (fastidio al pollicione) e The Wall.
Terapie per Buba (solita malattia cronica incurabile), Leo (fastidio muscolare), e Tigrotto (fuori fino a che non decide di operarsi).
Nooooooo, non Lucio ...... Era L'Arfa che doveva andarseeeee!!!!!!
RispondiElimina