Emerson è stato scaricato dal nuovo allenatore del Real, Schuster, e aspetta una chiamata dall'Italia. "Sono pronto a valutare le offerte in arrivo perchè i soldi nella vita non sono tutto", ha dichiarato il Puma.
Scorretti e Milan sono le squadre maggiormente interessate. In particolare i gialloblu potrebbero avanzare una proposta al giocatore nelle prossime ore visto le difficoltà per arrivare al ceco dello Spartak Mosca, Radoslav Kovac, per il quale la squadra moscovita ha chiesto una cifra spropositata, 20 milioni di euro (ma chi sei?), e la trattativa si è congelata.
L'agente di Emerson, Gilmar Veloz (lo stesso di Adriano), nelle prossime ore potrebbe incontrare Tigrotto per trovare un punto d'accordo sull'ingaggio. Di sette milioni l'offerta avanzata dagli Scorretti per prelevare il cartellino del giocatore dal Real Madrid.
Tigrotto, intervistato nei due giorni di ferie a Follonica sul possibile arrivo del brasiliano, è parso possibilista. "E' lo stesso discorso di Chivu. I grandi giocatori sono i benvenuti in una squadra già molto forte e che si può migliorare".
Nessun commento:
Posta un commento