"Prossima partita: martedi 01.02.2011 ore 21.30 - Sportingfiga 2010 >

lunedì 22 ottobre 2007

GLI SCORRETTI vs ATLETICO RIO MONSONE 2-3

La faccina dice NO!! Un po’ come la giornata di ieri…. partita quasi drammatica visto il risultato, ma soprattutto per le polemiche del dopo partita che sinceramente non mi aspettavo dopo appena due partite. Non voglio schierarmi, ma vi voglio soltanto ricordare che principalmente stiamo giocando per divertirci, è ovvio che quando si vince ci si diverte di più, ma che volete fare, mica è colpa nostra se il pallone non ne vuole sapere di entrare in rete?!!

Ieri le persone veramente in forma erano poche, nessuno è riuscito a ripetere la prestazione di una settimana fa, è stata una giornata storta, bastava vedere i gol sbagliati nei primi minuti… ma il problema è che appena gli avversari sono passati in vantaggio abbiamo perso la testa perdendo anche la concentrazione e la lucidità per attaccare e difendere con ordine… e in men che non si dica… ecco lo 0-2 al loro secondo tiro… noi dopo 87 tiri ancora nulla.Il primo tempo si riassume con: Pali, rigori non dati (era vantaggio??), sfortuna, tiri liberi sbagliati, imprecisione e disattenzione….

Il secondo inizia con una zampata di Nik che nei primi 20 secondi spara in rete una palla vagante passata in profondità (da non mi ricordo chi).Occasioni, occasioni e ancora occasioni… ma nulla di fatto!Gli Scorretti hanno continuato a tenere il pallone ma la troppa confusione e la foga di pareggiare non hanno portato a nulla di buono, anzi… una brutta disattenzione di Mr. Nice e un Fara non lucidissimo combinano l’irreparabile: rimessa laterale a tagliare il campo orizzontalmente, ci rubano palla ed è 1-3 quando mancavano circa 10 minuti al triplice fischio. I restanti minuti sono stati un “quasi” assedio alla loro porta… due gol sarebbero potuti arrivare in qualsiasi momento, ma nulla di fatto… Buba sbaglia un tiro libero, subito dopo Tigro ne realizza uno ed è 2-3… altre varie occasioni ma il risultato non si schioda.

Come detto all’inizio la “vera” nota negativa non è tanto il risultato quanto le polemiche… abbiamo perso, non è la fine del mondo, basta rimboccarsi le maniche e già lunedì prossimo rifarsi contro i Golden Spider.Se il problema è che siamo troppi a scendere in campo, la soluzione si trova anche evitando di fare le convocazioni, la soluzione si può trovare anche al problema del fiato che non si riesce a rompere…. ma quello che voglio dire io è che l’importante è REMARE TUTTI DALLA SOLITA PARTE come una vera squadra!!!

Nessun commento:

Posta un commento