"Prossima partita: martedi 01.02.2011 ore 21.30 - Sportingfiga 2010 >

mercoledì 17 ottobre 2007

GLI SCORRETTI vs IL BLUFF 4-1

Prima di tutto c’è da fare una precisazione: io scrivo come mi pare! Ci sono state molte, troppe critiche riguardo al mio modo di scrivere, ma continuerò a scrivere così, se avete dei problemi nella comprensione vi consiglio il dizionario Italiano-Nik (e viceversa)… lo trovate un po’ ovunque a soli 5,00 Euro.

Detto ciò è bene passare alla partita di ieri… come tutti potrete notare sulla sinistra, c’è una bella faccina gialla che gira, non so se sarà merito di quella ma l'entusiasmo che c'era ieri negli spogliatoi era veramente bella.

Prima partita e prima vittoria. Nonostante il primo tempo sia finito con il risultato di solo 1-0 (per noi) non mi sento di dire che la partita è stata equilibrata, me lo potrà confermare anche Buba che non è mai stato impensierito da gli avversari, è bastato un gran pressing a centro campo di Tigrotto e The Wall, oltre all’imprecisione della difesa del Bluff per farci stare tranquilli e starsene 25 minuti in attacco.Mr. Nice ha superato solo una volta la metà campo (ero distratto e non ho fatto caso se ha fatto o no lo scavino) ma sta di fatto che dopo uno scambio in velocità con Mirko (alias: Bingo) si è limitato a tu per tu davanti al portiere a spingere in rete il pallone.Degli avversari non c’è nulla da segnalare se non un tiro finito di poco a lato.

L’inizio del secondo tempo è sembrato come quello contro lo Stabbia… 2/3 minuti di follia, dove Fara ispirato entrambe le volte da Nik ha confezionato 2 reti (il primo anche di pregevole fattura, tiro di potenza e palo-gol)…… sul 3-0 si è potuto vedere una piccola reazione degli avversari ma sempre senza mai impensierire Buba. La partita da questo momento è iniziata a calare di intensità, solo un gol per il Bluff l’ha “quasi” riaperta ma la storia non è comunque cambiata anche perché dopo poco è arrivato anche il 4-1 di Nik che appoggia in rete un pallone apparentemente semplice ma che con la complicità di Mirko hanno rischiato di sciupare clamorosamente.La partita a questo punto si è ufficialmente chiusa.

Sta finendo il sondaggio dopo una decina di giorni le scelte sono rimaste solo 2. Continuate a votare.... domenica sera alle 24:00 il sondaggio verrà chiusa e potrò iniziare a pensare al prossimo, ho già un idea!

Nessun commento:

Posta un commento