Il primo tempo non so nemmeno quanto è finito perché alla domanda: -Arbitro, quanto stiamo?- Lui risponde –ma so una sega, ma come fo a tenervi i conto contro di loro?!!- E’ sempre più un idolo quest’arbitro, tra l’altro ha anche concluso il primo tempo almeno 2-3 minuti prima.
Gli Scorretti lottano, lottano e sbagliano, creano tanto, anche troppo ma giocando sempre con un briciolo di superficialità che da cinici come nei primi minuti ci porta a sbagliare anche i passaggi più facili.
La storia nel secondo tempo non cambia assolutamente, l’unica cosa da segnalare è il gol subito da Buba proprio nelle ultimissime azioni della partita. Nell’arco di tutta la partita il ritrovato mister Tigr8 si è potuto sbizzarrire a fare svariati cambiamenti tattici, Nik sulle fasce, The Wall e Ventu si sono alternati a fare il difensore centrale, Mr. Nice ha potuto sfogarsi un po’ sulla fascia ma senza mai impensierire il portiere avversario, cosa che invece ha fatto molto diligentemente il Ventu sempre più in palla realizzando una quadrupletta. Buona anche la prova di Tigrotto che si sacrifica come Mr. Nice a smistare assist su assist agli altri, pregevole il passaggio per Nik che ha poi trasformato in gol!!
Il problema della serata però è un altro, cosa si vuole fare?? Si vuole lottare con tutta la grinta che ci ha sempre fatto scendere in campo per provare a vincere? O rassegnarci al non posto? Non aggiungo altro… io personalmente gioco per divertirmi, e allo stesso tempo gioco anche per vincere………. contro i Borselli voglio vincere!!! E viste le partite delle ultime tre giornate se non si sta attenti... si potrebbe arrivare anche settimi!!!
I COMMENTI DI NIK
BUBA: Scende in campo demotivato o perlomeno non sprizza grinta da tutti i pori come sempre. Riguardo alla partita, ha poche occasioni per esaltarsi, sempre vigile. Carabiniere! Vuole il nono posto!
NIK: soffre tremendamente i primi minuti sulla fascia, poi piano piano scalda i motori, torna nella sua solita posizione e a fine gare sigla la sua seconda quadrupletta stagionale, tra l’altro uno anche di testa, sembrava Saudati senza pubalgia! Vuole lottare per vincere!
VENTU: è l’uomo in più in questa fase della stagione non passa partita senza che il mancino degli Scorretti segni almeno un gol, ieri ben 4! Compito facile per lui. Riesce sempre meglio a gestire le forze… l’autonomia sta aumentando a 5 minuti netti. Cois! Vuole il nono posto!
IL MENO GIOVANE: Dopo la gloria di tre giorni fa, appena vede Tigrotto arrivare si autodeclassa al solo scopo di accompagnatore della squadra. Corvino! Vuole il nono posto!
MR. NICE: Partita strana per lui, vari minuti in panca e per il resto impegnato per lo più sulla fascia a smistare palle a destra e a manca, ma anche in profondità come nel gol di testa di Nik. Caniggia! Vuole lottare per vincere!
BIGO: olè!! Vuole ballare!
TIGROTTO: è tornato il leader….. tutti con le lacrime agli occhi appena è apparso allo SportClub… prende per la mano tutta la squadra e dopo pochi minuti la partita era già chiusa grazie ai suoi assist e al suo sacrificio per gli altri. Il tutto sempre senza perdere il vizio del gol, ieri 3. Pato! Vuole lottare per vincere!
FARA: Partita di sacrificio cercando varie volte scambi con i compagni, rispetto alle ultime volte, ma la cosa non fa per lui, non riuscendo ad esprimersi come sa lui. Durante il riscaldamento non fa altro che inneggiare Papa Waigo, deludendo il suo principale estimatore Buba. Sissoko! Vuole il nono posto!
ARFA: Ma dov’è andato?
BINGO: Stasera ore 20:30 su RaiTre…. guardate “Chi L’ha Visto?” non si sa mai che sbuchi fuori!!!
ARBITRO: Dopo aver chiavato come un riccio venerdi sera si presenta bello rilassato, svogliatissimo facendo finire il primo tempo persino al 22’ perde il conto dei gol e “forse” sbaglia a segnare i marcatori!!! Cinciripini! Vuole andare in Versilia!
Nessun commento:
Posta un commento