Partita vinta senza tanti problemi dallo squadrone bianco-amaranto, squadrone solo perché ieri eravamo ben in nove… ma forse solo perché dopo era prevista una cena pagata dal D.S. Tigrotto, ma appena saputo della bufala e che ognuno avrebbe pagato la propria parte il Ventu e il nuovo mister si sono dileguati. Ma non siamo qua a parlare di cene, ma anche della partita c’è poco da raccontare, gli avversari che si sono presentati soltanto in 5 non ci hanno mai fatto penare, facendo annoiare per lunghi tratti il nostro Buba, anche per colpa della nostra retroguardia che nel primo tempo non ha lasciato passare nessuno. Inizio nostro molto scoppiettante dove siamo riusciti a imporre il gioco senza grandi problemi trovando molto facilmente la via del gol e in pratica chiudendo subito la partita con i gol di Tigrotto, Fara e ancora Tigrotto, dopo neanche 10 minuti già conducevamo per 3-0. Si sono susseguiti vari avvicendamenti perché come già detto eravamo in nove, ad un certo punto i nostri supporters sono rimasti sbalorditi come non mai appena hanno visto Arfa a fare l’ultimo baluardo difensivo, questo anche perché nel primo tempo l’intera squadra era spaesata senza sapere letteralmente cosa fare, ma dopotutto non è facile giocare senza un mister che da l’indicazioni, incita e detta i ritmi della squadra. Ieri sarebbe dovuto essere l’esordi come allenatore per “il meno giovane” che però si è presentato solo durante l’intervallo senza neanche una scusa.
Il primo tempo continua, si rallentano un po’ i ritmi, la squadra cambia anche troppo spesso senza mai riuscire ad impostare un gioco ben preciso, ma sta di fatto che comunque la storia non cambia… passano alcuni minuti e il risultato si trasforma in un rotondo 5-0 grazie alla doppietta del Bigo, molto bello il secondo dove ha letteralmente piazzato un siluro nel sette.
Finito il primo tempo gli Scorretti si incamminano verso la panchina per il riposo e come dal nulla, ecco arrivare il “nuovo” mister e proprio come successe settimane fa contro i Bronx SMB dove se ricordate bene alla fine del primo tempo vincevamo 2-0 e poi………….. ieri uguale, nel giro dei primi 5 minuti due errori dovuti forse a un po’ troppa leziosità hanno visto i Real Kattati rifarsi sotto.
5-2, ma dal nulla ecco che torna dopo varie settimane di assenza il mitico “scavino” di Mr. Nice che sentenzia il portiere per la sesta volta, gli avversari da qui in poi demoralizzati e con un po’ di male in famiglia non hanno praticamente fatto più nulla, noi dal canto nostro abbiamo continuato a fare il nostro gioco e a gestire la partita ovviamente anche con i classici errori, misti a sfortuna come nel colpo di tacco di Nik che alla ceca scalcia a casaccio con il portiere che d’istinto riesce a chiudere il bandone. Per quanto riguarda la partita non c’è altro da raccontare…. 6-2 finale netto e giusto con gli avversari in netto calo se paragonati a gli stessi giocatori che abbiamo affrontato (e battuto) nella Christmas Cup.
Parliamo della cena: da segnalare The Wall ingordo che spolvera tutti gli antipasti senza mai lasciare nulla agli altri e sempre il nostro muricciolo che grazie anche alla collaborazione dell’ex mister che riescono a raccimulare ben 150 €. No comment!!!
Nessun commento:
Posta un commento