....non sono in vena di fare il comMento alla partita di ieri (tanto verrà criticato), sono un bravo bambino e perciò.....
Di ieri c'è da dire che gli avversari erano nella lista di quelle squadre un po difficili... ma solo un po!! Però Nonostante tutto ci siamo battuti con il coltello fra i denti... secondo il mio modesto parere, ieri tutti si sono meritati almeno un bel 6 in pagella, soprattutto The Wall che con il suo supporto mentre era abbracciato alla tazza del cesso di casa sua ci ha datto la grinta che c'è mancata nelle ultime partite.
Primo tempo sicuramente marchiato "New Bar" che hanno cercato fin dal primo minuto di impostare il gioco... sono riusciti a sbloccare la partita solo quando a metà primo tempo hanno sentito un ragazzo piangere dal dolore, appena capito che il nostro punto debole era Buba al quale era stata amputata una gamba hanno tirato uno psudo tiro che si è infilato nell'angolino basso, nulla da fare per il nostro portierone che è dovuto uscire imprecando. Entra Nik in porta (spento ma anche aiutato raramente in attacco).... e il risultato non cambia... a dare la sicurezza in difesa che inizia a mancare con l'uscita di Buba ci pensa Mr. Nice, ultimo baluardo difensivo!!!
Il secondo si apre con il New Bar sempre all'attacco riuscendo a bucare per due volte Nik (colpevole sul primo gol).... la partita sembrava chiusa per loro ma Tigrotto non ci sta e con una zampata accorcia le distanza: 1-3Battano da centrocampo e Fara sdradica la palla dai piedi dell'ultimo difensore ed è 2-3... mancano 10 minuti quando Buba decide stoicamente di riprendersi il posto fra i pali, ed in poco tempo riusciamo almeno 3/4 volte a sbagliare il pareggio, miracoli del portiere avversario, pali (Bingo), salvataggi sulla linea con partiere messo a sedere (Nik).... nulla da fare, non c'è stato versi di pareggiare, rischiamo anche di capitolare, ma Buba mette la manona su un tiro libero... ma ormai mancavano solo pochi minuti.
Vogliamo parlare dell'arbitro?? Direi che è meglio di NO!!!
Nessun commento:
Posta un commento