"Prossima partita: martedi 01.02.2011 ore 21.30 - Sportingfiga 2010 >

mercoledì 28 novembre 2007

GLI SCORRETTI vs LA SERRA  5-8

Roba da maiali!! Siamo riusciti a buttare al vento punti importanti contro una squadra non così irresistibile, ci siamo fatti ingannare dall’unico punto che erano riusciti a fare nelle 6 precedenti giornate.
Sconfitta meritatissima. 8-5 giusto per quello che abbiamo visto in campo…. 10 Scorretti che non ce la facevano a correre, tutti sotto tono… possibile che con la possibilità di fare persino 2 squadre non siamo riusciti ad arrivare fino al 50’ freschi?!!
Diciamo che è stata una giornata NO per tutti!! Giustifichiamoci così!
Sembrava di vedere una delle tante partite dell’anno scorso dove appena andati sotto di 2 gol entrava la crisi, ieri uguali…. dopo poco siamo andati sotto di 3 gol con la complicità di tutti in difesa, da Buba all’Arfa, nessuno escluso. A questo punto è stata durissima cercare di rialzare la testa, ci riesce Bingo ad accorciare le distanze dopo una bella sgroppata di Mr. Nice sulla fascia, palla in mezzo ed è 1-3. Però prima della fine del primo tempo siamo ancora a culo scoperto ed è 1-4… contropiede avversario propiziato da un rinvio assurdo di Buba e uno stop di Nik osceno!
Il secondo tempo sembra girare meglio… piano piano e zitti zitti siamo riusciti a portarci sul 4-5 (gol di Tigrotto, The Wall e il solito Bigo) la squadra inizia a crederci, ci cerca di rialzare la testa ma nulla da fare…. saltano le posizioni e gli avversari a sua volta saltano la difesa: 4-6 e pochi secondi dopo arriva anche il 4-7… passano altri secondi ed è 4-8… partita forse chiusa a questi punti, mancavano solo 5 minuti, il tempo necessario al Bigo per segnare l’ennesima doppietta personale… il risultato finale sarà 5-8!! Ma è scandaloso come non siamo riusciti a tenere il campo fino alla fine…. Alcuni se ne sono andati sotto la doccia anzitempo!
E comunque… BRAVI TUTTI! Dobbiamo cambiare la mentalità e stare zitti… non esiste che dalla panchina si sentano brutti commenti da parte dei compagni di squadra, dobbiamo subito ridimensionarci perché così non si va tanto lontano!!!

Nessun commento:

Posta un commento