"Prossima partita: martedi 01.02.2011 ore 21.30 - Sportingfiga 2010 >

martedì 6 novembre 2007

GLI SCORRETTI vs PUNTO CASSA 5-5

Primo pareggio stagionale.... e alla fin dei conti è anche il risultato più giusto per quello che abbiamo visto in campo, l'intera posta in gioco è stata spartita equamente!
Formazione rimaneggiata per Gli Scorretti che scendono in campo con Buba, Mr. Nice (2 gol), The Wall, Fara (1 gol), Ventu, Arfa, Bighe (2 gol) e Nik... assenti (non giustificati) Tigro, Il meno giovane e Bingo!! Avversari abbastanza combattivi (non tutti) ci hanno fatto penare ma il team condotto anche ieri magistralmente da Tigrotto riesce subito ad imporre il proprio gioco e passare sul 2-0 grazie ai gol di Mr. Nice e di un ritrovato Bigo all'esordio stagionale. Ma vista la strada spianata abbiamo pensato bene di regalare rigori a destra e a manca (il secondo inesistente) concludendo il primo tempo sul punteggio di 4-3 a nostro vantaggio.
Nel secondo invece scatta il dramma dei primi 5 minuti... passivo di 2 gol a 0 per loro... e sul punteggio di 4-5 non riusciamo più a creare nitide opportunità, si continua ad attaccare e a rischiare di subire contropiedi... ma la grinta non manca e Gli Scorretti ci credono!! Gli avversari costretti a difendere molto spesso si sono dovuti rifugiare in falli che hanno portato a “ben 4 tiri liberi”.... ripeto: 4 TIRI LIBERI che ovviamente siamo riusciti a sbagliare.... il primo clamoroso... un difensore spinge Nik che a sua volta finisce a disturbare Mr. Nice proprio mentre calciava (Il tutto a 1 metro dall'arbitro che “ovviamente” non vede nulla), nel secondo il Bighe ha mirato al terzo filare di un vigneto a Ponte a Egola, nel terzo Buba spara sul palo e il quarto tiro e ancora fuori dallo specchio per Mr. Nice....... la prossima volta mi faccio avanti io!! Ma grazie a Dio è arrivata la zampata di Fara che con un tiraccio dal limite dell'area ha ristabilito il pareggio nelle ultimissime azioni.
Volevo aprire un altro sondaggio: Ma ieri l'arbitro cosa aveva bevuto prima della partita?? Roba da maiali! Sarebbe stata una partita tranquillissima, non c'era assolutamente astio fra le due squadre... ma anche questa volta come contro il “Bassa” l'arbitro è riuscito a innervosire e ad incattivire la partita. Come già detto risultato giusto…. e la faccina questa volta dice: -ummmh!!-

Nessun commento:

Posta un commento