I COMMENTI di BUBA
BUBA gioca, e questo è già tanto, una partita senza sbavature. Svolge il suo compitino: para il parabile, prende 2 gol, brontola, impreca, offre assist al bacio col suo piedino fatato alla Liverani, sbeffeggia "Barboncino" dopo il 3-2 e infama l'arbitro. A fine partita commovente cerimonia per la consegna del passaporto turco viste le sue doti di fumatore e bestemmiatore.
MR. NICE s'era avvertito di non mangià ì torrone che comprò alla Fiera nel 2003....
THE WALL il Crupiè di sta cippa è costretto a sostituire Mr. Nice al centro delal difesa. Compito arduo viste le sue capacità motorie pari a quelle di un carrello dì Còppe col frenammano e vista l'abilità della loro punta. Rispetto a quante volte è costretto all'uno contro uno, se la cava benissimo ma quando la squadra molla un attimo, viene sollecitato troppo e per due volte viene sbeffeggiato dall'avversario che segna una doppietta.
FARA bandone!
ARFA siamo con te!
VENTU la sorpresa che non ti aspetti. Gioca molto più del solito e piuttosto bene, ma la nota positiva è che non cade in come e riesce a paralre anche negli spogliatoi. Distrutto dalle seghe nel pre-partita, scende in campo motivatissimo e deciso a mettersi in luce, facendosi trovare pronto quando il mister lo chiama in causa. Attentissimo in difesa, stavolta punge anceh in fase offensiva, tanto ad regalarci il gol del momentaneo 2-0 dopo una bella combinazione con Tigrotto. Fanomeno!
NIK una sola parola: Ametrano!
LEO non mi stancherò mai di ripetere che l'ho inventato io! Il migliore acquisto degli Scorretti dopo le polo mai indossate da nessuno. Corre come mai avevamo visto, è ovunque, non tira mai il fiato ma solo scoregge fetide. Anche se non va a segno, rimane preziosissimo in attacco e soprattutto in fase di pressing poichè spesso si ritrova da solo a rincorrere gli avversari e si prodiga in recuperi utilissimi. Fanomeno!
TIGROTTO entra, pum! gol e si rimette a sedè. Bella fìa si... Ottima prova, sbaglia qualche gol, certo, ma ne segna uno e offre un assist d'argento allo Zombie che indossava la maglia del Ventu, quindi alla grande Miche, hai 52 anni e un'emicrania cronica, chevvòi di più?!
BIGO pisano!
FENOMENO IL la prossima c'è, sicurissimo!
LUCIO il Campos dei poveri, portiere e punta allo stesso tempo, al primo pallone utile sfodera un colpo di tacco, cioè proprio un colpo no, un tentativo, diciamo. Forse la mancanza dell'Arfa ha gravato sulla sua prestazione poichè dev'esserci per forza in squadra uno che ci delizia con giochesse leziose e tiri precisissimi ma lenti come i neuroni di Mirko. Si sacrifica quindi a giocare come l'Arfa e gliene siamo immensamente grati!
SCALI qualcuno ha fatto caso che i 2 gol degli avversari sono arrivati nel preciso istante in cui si è materializzato in tribuna? Un mito!
ARBITRO vorrei conoscere sua moglie.
Nessun commento:
Posta un commento