"Prossima partita: martedi 01.02.2011 ore 21.30 - Sportingfiga 2010 >

giovedì 30 ottobre 2008

GLI SCORRETTI vs DARK HAMMERS 10-5

I COMMENTI di BUBA
BUBA
l'Oracolo Muto resta inascoltato per tutta la partita, tranne quando bestemmia dopo che il Ventu gli amputa un dito con un pestone. Non commette gravi errori, se non quello di non battere un fallo laterale che era ovviamente compito suo.
MR. NICE Messo male (non tanto per il dente quanto perchè s'è fatto rubare il posto dalla coppia Ventu-Bigo)
THE WALL ridacci la muta e fai il crupiè, tanto si vince lo stesso.
FARA abbiamo capito qual'è la sua dote principale: calciare i tiri liberi centralissimi in mezzo alle gambe del portiere che sbuffando dichiara "Cazzo era imparabile". Come sempre distratto in fase di copertura ma... se a 62 anni ancora non l'ha capito, rassegnamoci. Sbaglia almeno 392 gol davanti al portiere ma in compenso si prodiga in pregevoli uno-due di prima e soprattutto passa il pallone a Nik come non accadeva dal lontano '97.
ARFA GGGGGGGGGGGGGGOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL. Ti voglio bene!
VENTU ottima partita, al di sopra delle più rosee aspettative (forse perchè ci aspettavamo un suo scompenso cardiaco già al 4° minuto). Messo sotto pressione troppo spesso a causa dello scarso aiuto ricevuto dai laterali in fase difensiva, se la cava egregiamente contro un avversario molto ostico. Unici errori sul 4° e 5° gol (memorabile l'uscita dalla barriera sulla punizione di prima). Dainelli!
NIK pronti-via: doppietta. Maramaldeggia gli avversari con pernacchie e l'arbitro giustamente lo ammonisce per mancanza di rispetto (si è addirittura permesso di stare nel cerchio di centrocampo mentre battevano il calcio d'inizio). Spostato sulla fascia, si difende bene dalle incursioni degli avversari e dall'arresto cardiaco. Fanomeno!
LEO attendiamo notizie dal Commissariato di Roma dopo aver appreso del suo arresto al TG1. Coinvolto in uno stupro di massa nei confronti della Gelmini, è stato riconosciuto perchè nonostante fosse completamente nudo, si era coperto il volto con la sciarpa degli Scorretti. EROE
TIGROTTO ammirevole la tenacia con cui ogni volta mi redarguisce quando apostrofo il Signore Cristo Redentore e Soci dopo che qualcuno tenta di uccidermi fisicamente con entrate scomposte sul mio cagionevole corpo. Cerca in ogni modo di non chiudere subito la partita schierando tutti fuori ruolo, decidendo i ruoli tramite un'accurata riflessione col famoso metodo "Ambarabàciccicoccò". Anche lui a segno nella goleada, sfodera una buona prova, macchiata solo nel post partita con lo scandalo del campo pagato al Bigo. Sarà aperta un'inchiesta parlamentare per favreggiamento.
BIGO lo spogliatoio s'è spaccato causa i favoritismi di cui gode. Liberato da ogni schema tattico, vagabondeggia a destra e a manca, soprattutto, senza che il mister lo richiami e come se non bastasse, lo steso mister gli paga il campo. Gli manca solo di presentarsi ubriaco e in ritardo alla partita gridando "Sono rinato grazie a Tigroutinho, non sono il cocco dello Scali". Da segnalare la tenacia con cui cerca di togliere la vita ad un difensore avversario colpendolo nei reni almeno un fantamilione di volte con bordate dalla distanza.
FENOMENO IL il fenomeno gioca fuori ruolo perchè sulla fascia c'è da correre e noi un ci si fà. Si applica all'inedita posizione riuscendo anche a siglare pregevoli gol. A metà secondo tempo si accorge di essere vestito in maniera ridicola (calzettoni amaranto-bianchi, pantaloncini azzurri, maglia verde fastidio e casacchina arancio anas) e finge un infortunio muscolare per andare in panchina e coprirsi con una felpa. Ottimo approccio alla partita. Buona la prima (speriamo non sia l'ultima).
SCALI s'è ricandidato al ruolo di difensore. Se gicoa tutta la partita il Ventu senza essere colpito da ictus, non vedo come non possa farlo lui.
ARBITRO àngollllò

Nessun commento:

Posta un commento