"Prossima partita: martedi 01.02.2011 ore 21.30 - Sportingfiga 2010 >

giovedì 13 novembre 2008

GLI SCORRETTI vs IL BLUFF 5-4

I COMMENTI di BUBA
BUBA distrutto per le calunnie di mio cugggino, decido di sabotare la partita prendendo un gol che nemmeno quella volta che andai a giocare sotto Aulin e soprattutto sotto 4 mojito... un misto fra Dida, James, Pagotto, Cervone e Sterchele. Unica nota positiva l'aver incoraggiato The Wall a calciare il rigore e il tiro libero urlando "Miche ma che cazzo lo fai tirare a Mirko, l'ha SEMPRE sbagliati". Innamorato.
MR. NICE dopo 938274610 partite che non giocava causa denti devitalizzati, vomito e diarrea (cagava denti morti), torna a guidare la difesa degli Scorretti. Meno propositivo in avanti, cerca di tenere a galla una difesa troppo morbida e distratta e nel finale si rende protagonista di una battaglia con un teenager il cui padrino perde le staffe minacciando di cazzottare il povero e innocuo Mr. Nice. Tutto finisce a tarallucci e vino nel finale quando il nostro difensore chiarisce tutto con gli avversari stordendoli con aneddoti sul wrestling e i fumetti Marvel. Aizzino.
THE WALL bravo. bravissimo. bello. bellissimo. secco. secchissimo. alto. altissimo. capellone. capellonissimo. agile. agilissimo. bomber. bomberissimo. uomo partita sky. uomissimo partitissima skyissimo. segna 3 gol, vince la partita da solo, è un fenomeno, un eroe. caroselli per tutta l'Erta e Saminiatello. il 13 novembre sarà istituito il Mirko Langillotto Day e a Sammontana si parla già di intitolargli la stradina dove la gente fa a farsi le spade. Peccato solo che nel post partita al Maes si presenti alla luce dei miei occhi. La poveretta, turbata dalla stretta di mano callosa e dal suo fiato che sa di calcagno, si incazza con me. Quindi venerdi prossimo si gioca coi Chiropratici perchè sono single. Benvistà!
FARA assente visto che era al corso di pronto soccorso. L'argomento della lezione di ieri era "Come camminare zoppo e infamare tutti per sembrare il Dottor House".
ARFA al dì la verità un mi ricordo un granchè di come ha giocato, però si rifà negli spogliatoi offrendo i servigi di un fòno la cui armonia estetica unita a prestazioni maiuscole lo proiettano direttamente nell'Olimpo dei fòni più meglio dì mondo. Ti adoriamo Arfa. Semplicemente ti adoriamo.
VENTU allora, ieri aveva 5 esami, l'ultimo dei quali era alle 20.15, li ha dati tutti, è bocciato a tutti (poichè per arrivare in tempo alla partita si è presentato vestito da Scorretto e sorpattutto puzzando come se la partita fosse finita), alle 20.29 era già arrivato al campo per giocare quando il cane gli mangia i compiti, la sua tris tris tris nonna muore e gli alieni lo rapiscono per studiare il mal di schiena cronico. E' scusata la sua assenza.
NIK distrutto dai miei squicci all'odor di capezzolo marcio di gnu, vaga in attacco disorientado e disorientato. stavolta non va a segno, complice la destrezza del loro difensore centrale ma migliora notevolmente il suo gioco sulle fasce, soprattutto se teniamo conto che ha giocato respirando sempre con la bocca onde evitare di annusare, e quindi morire, le mie scoregge.
LEO scarcerato, ora è ai domiciliari. BR.
TIGROTTO commette l'errore di confidarmi la data del battesimo e ciò lo turba perchè SA che l'ho in pugno. Gioca con tantatantatanta grinta, quella che dovremmo avere tutti. Lotta su ogni pallone, prende pedate al 5° fallo per noi ma stoicamente non cade per prendere il tiro libero preferendo conquistare un pericoloso fallo laterale sulla trequarti, un genietto! Segna un bel gol, stranamente su mio assist, e soprattutto importantissimo perchè ci dà la scossa come Carlo Conti all'Eredità.
BIGO colpito da un attacco di labirintite, si ritrova spesso sulla fascia sbagliata e, distrutto dai sensi di colpa, decide di sfogarsi calciando fortissimo contro i gropponi degli avversari, bollandoli ad ogni tiro. Si trova spesso in condizioni di segnare ma la voglia di colpire i difensori e il portiere facendogli male è più forte della fame di gol. Cecchino.
LUCIO nel pre-partita esordisce con questa frase "Fate caà, voi non sapete chi sono io, io di qui io di là io di sotto e io di sopra, gli avversari sono scarponi e come minimo segnerò 10 gol, brutte schiappe e checche di merda che non siete altro". Dopo questo modesto ed educato discorso, tutti ci aspettavamo caterve di gol e risse con gli avversari e invece? Una sega invece! Si, bella fìa, t'hai fatto un gol che lo faceva anche l'Arfa e poi? Nemmeno dù stiaffi nì parapiglia finale... mavvenvia vai... sei solo chiacchiere e distintivo!

Nessun commento:

Posta un commento