I COMMENTI di BUBA
BUBA scende in campo infagottato da 5 maglie e un cappello orripilante ma riesce comunque a muoversi come un gatto (arrotato sulle strisce). Chiamato in causa raramente, riesce però a tenere a galla la partita con 3-4 interventi degni di Michael Konsel e nel finale, sul 3-2, un'uscita stile Cervone salva Gli Scorretti dalla beffa. Fido.
MR. NICE il pilastro di marzapane della difesa scorretta gioca come sempre una partita attenta ed efficace, con ottime chiusure e molti tiri dalal distanza, uno dei quali si insacca all'angolino (finalmente un cazzo di gol!).
THE WALL ragazzi, c'è opoco da fare: torna lui e si vince, nonostante al presenza di Marco Masini e Mia Martini in panchina. Se un gatto nero gli attraversa la strada, si fa le mèsce bionde, da quanta energia positiva sprigiona questo ragazzotto dalle ossa grosse. Gioca male come sempre, però quando c'è lui si vince... boh...
FARA il Pupillo decide che è la partita dei tiri dalla distanza, e ne sfodera almeno duemilatracentonovantadieci, tutti ovviamente fuori o centralissimi. Mi duole dirlo ma, dopo i primi 5 minuti con Tigrotto sulla fascia, ho sentito la sua mancanza in campo. Sì lo so, robadappazzi...
ARFA fighetta
VENTU attendiamo una richiesta di pagamento del riscatto da parte degli alieni.
NIK è un pò come Saudati, sempre per terra, con la sola differenza che nel 92% delle volte cade da solo facendosi lo sgambetto. Protegge bene la palla facendoci salire e poi, come sempre, è micidiale davanti porta con uno pseudo-scavino che ci regala l'1-1 meritatissimo.
LEO ma noi, anche 8 anni fa, s'è mai corso quanto lui? boh... a volte ci penso... cmq, ottiam prova come sempre, sostanza e qualità, corre come un dannato, recupera molti palloni, si rende utile in ogni zona del campo e mette a segno anche 2 reti. Che volete di più, un fiasco d'olio?
TIGROTTO vergognoso! partita scialba, sciatta, abulica, insipida, vuota, inutile, apatica, inconsistente, impalpabile. Inizio di partita da urlo sulla fascia, esce dopo 5 minuti col Pegaso e dopo un paio di scariche di defibrillatore capisce che forse è meglio giocare punta e calciare pianissimo addosso al portiere ogni volta si fosse trovato solo davanti a lui. Nel secondo tempo risorge e sforna una miriade di assist al bacio e un paio alal stracciatella (ahahahahahahha... cazzo ridete?!). Miche, io ci voglio tanto bbène però un rigiocà più sulla fascia e soprattutto il pallone non sente male, puoi tirargli tante pedatine forti forti forti, non sente la bua! GRINTA!!!
BIGO credo sia rimasto sugli spalti a Treviso aspettando di vedere giocare l'Empoli...
GUAZZO è il talismano
LUCIO ha avuto un contrattempo. Bravo The Wall, missione compiuta.
ARBITRO "Ex Codo": gradito ritorno del mitico "Codo", anche perchè sennò capace ci mandavano Bischerino ad arbitrare. Non commette alcun errore, quasi quasi non lo riconoscevo quando... d'improvviso... non si ricorda che il calcetto a 5 si chiama così proprio perchè si gioca in 5 e non in 6. Gli avversari fanno un cambio volante in fase offensiva stordendo The Wall che corre a marcare l'avversario che si proiettava come un fulmien in panchina, lasciando solo un altro che a 49283 metri di distanza riceveva il pallone solo davanti a me. Grande schema, da riproporre (con un arbitro cieco e che non sa le regole).
MAURIZO grande schiacciatina, mi dai tante soddisfazioni!
Nessun commento:
Posta un commento