"Prossima partita: martedi 01.02.2011 ore 21.30 - Sportingfiga 2010 >

lunedì 1 dicembre 2008

Christmas Cup 2007: Sale l'adrenalina

Proseguono gli allenamenti degli Scorretti in vista dell’esordio nella Christmas Cup 2007 in programma lunedì sera ancora contro l’Arcogas. Tra i giocatori inizia a salire l'adrenalina.
Gli Scorretti nel pomeriggio si sono allenati sotto una leggera pioggerellina. I giocatori scesi in campo dal primo minuto in campionato contro l’Arcoga sono rimasti nella palestra dell'albergo, a differenza di Mr. Nice che ha raggiunto ugualmente lo "Sport Club", l'impianto della squadra locale. Attimi di paura per Nik: l'attaccante, dopo uno scontro fortuito con il portiere Buba, è rimasto a terra per pochi minuti toccato allo stinco destro. Nulla di grave, però: Nik ha infatti ripreso la seduta di allenamento segnando una doppietta.
Domani, a pochi giorni dell’esordio, è in programma l'ultimo allenamento, di pomeriggio, oltre alla conferenza stampa di Tigrotto.
Intanto sale l'adrenalina tra i giocatori biancoamaranto, capitan Buba su tutti. "Questa partita -osserva la bandiera degli Scorretti- è un’ altra storia rispetto al 2006, così come era una altra storia alle Vedute con lo Stabbia. Ho delle belle sensazioni, siamo molto più preparati rispetto alla scorsa volta. E' bello e gratificante essere qui. Non pensavo di arrivare a giocare una Christmas Cup a 23 anni”.
In merito agli avversari "Quella dell’Arcogas è una compagine che ha un suo marchio e un suo stile. Hanno un ritmo lento -prosegue- e giocano anche su quello puntando a farti perdere il ritmo".
Parla anche il difensore di Carraia Mr. Nice. "Essere qui -osserva- è una grande soddisfazione. In campionato un anno fa battemmo l’Arcogas con una quintupletta di Tigrotto ma poi ci fecero un brutto scherzetto nel The Best Of 2006 eliminandoci, questa volta saremo noi ad imporci. Batteremo l’Arcogas e sarà una partita corretta e bellissima".

Nessun commento:

Posta un commento