"Prossima partita: martedi 01.02.2011 ore 21.30 - Sportingfiga 2010 >

martedì 18 dicembre 2007

GLI SCORRETTI vs LA SERRA 1-0

La partita della vita. Dentro o fuori. In più di loro avevamo soltanto il vantaggio della differenza reti, noi +1 e loro -1… ci bastava un pareggio ma fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Anche contro di loro avevamo già giocato in campionato sottovalutandola, andatevi a vedere il risultato (assolutamente bugiardo), forse è proprio per questo che siamo scesi in campo con i piedi di piombo.
Si riassume tutto con la parola "equilibrata"…. occasioni per entrambe le squadre… alla fin dei conti il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio.
A causa della stanchezza delle squadre (alle spalle avevamo già 1 ora di gioco) è mancata la lucidità per sbloccare il risultato… c’è voluta una zampata del solito Mr. Nice (che piano piano sta ritrovando il suo scavino) per smuovere tutto al 25’ circa regalandoci la vittoria… solita discesa e puntata a fil di palo.
Vittoria sofferta e conquistata tutti insieme con grinta e voglia di far bene, è vero che negli ultimi 5 minuti è saltata la calma e si sprizzava nervosismo da tutti i pori… ognuno ragionava e venivano dati ordini un po assurdi…. ma è una conseguenza dovuta anche alla tensione e all’importanza della partita.
Gli Scorretti la Christmas Cup se la sentano… e giovedì ci ripresenteremo ancora più combattivi, acciaccati a parte: Tigro ormai non ha più l’età e gli fa male i culo, Arfa gli fa male i costato sinistro, Nik è stato infettato dall’Arfa e gli fa male anche a lui il costato oltre che al pollice della mano destra e la caviglia sinistra; si spera anche nel rientro di pedine importanti come il bomber Bigo, Bingo e Ventu, perché 90 minuti di gioco sono davvero tanti per noi… e abbiamo bisogno di tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento