Prima partita del torneo… tante incognite davanti a noi, totalmente all’oscuro delle qualità tattiche/tecniche dei nostri avversari finora mai incontrati in campionato, ci si poteva solo basare sulla classifica “non buona” ma dopo una brutta batosta (tra l’altro contro La Serra) è stato bene non fidarsi… allora siamo scesi in campo motivati e consapevoli che questa coppa volendo è alla nostra portata.
Primi 10 minuti equilibrati anche se sicuramente più incisivi noi fino al “rocambolesco” gol del vantaggio, ancora non sappiamo bene a chi è attribuibile…. sta di fatto che The Wall tira, Nik in piena traiettoria cerca di spostarsi ma la spizzica quel che basta con il naso (anche un po’ mano)…. e il pallone si infila nell’angolino basso! 1-0. Non si sa l’arbitro a chi abbia attribuito il gol, sta di fatto che The Wall ha ammesso che il pallone sarebbe finito fuori (di poco, ma fuori) e per quanto riguardo Nik bastava vedere il suo naso, sembrava quello di un clown briaco!
Finito il primo minitempo di 15 minuti… il secondo è stato molto più tranquillo, giocato con calma e a risparmio di energia, colpendo altre due volte gli avversari con Fara da posizione molto defilata e poi Tigrotto… partita ormai conclusa sul risultato di 3-0 ci siamo limitati a far girare la palla e a far passare il tempo.
Ottimo esordio nella Christmas Cup… una vittoria su tre è già come avere un piede nella semifinale!
Nessun commento:
Posta un commento