"Prossima partita: martedi 01.02.2011 ore 21.30 - Sportingfiga 2010 >

giovedì 1 gennaio 2009

Arfa? Per i tifosi è "il più grande flop della storia"

Questo il verdetto di un sondaggio del Daily Mail. Oltre un terzo dei votanti ha giudicato fallimentare la sua esperienza agli Scorretti. Ma intanto contro l'Arcogas l'ex giocatore del S. Miniato (solo allenamenti) è stato il solo a rendersi pericoloso.
S. MINIATO, 17 dicembre 2007 - Chissà che cosa ha pensato ieri l’Arfa vedendo i suoi compagni del S. Minato durante uno dei suo allenamenti. Probabilmente, vista l'aria che tira allo Sport Club, ha maledetto il giorno in cui ha deciso di accettare le avances degli Scorretti. Già, perché non bastassero le critiche feroci dei giornali, contro l'Arfa ci si sono messi anche i tifosi che l'hanno eletto "il più grande flop della storia del calcio Samminiatese".
SONDAGGIO - Il tutto tramite un sondaggio del britannico Daily Mail, nel quale 2.587 tifosi su 6.667 (quasi il 40%) hanno giudicato l’Arfa, pagato da Tigrotto 48 milioni di euro, il più grande fallimento di sempre. Questo, nonostante i segni di risveglio che, anche giovedì contro l'Arcogas, è stato il solo giocatore degli Scorretti a rendersi pericoloso. Se l’Arfa guida questa particolare classifica, c'è un'altra vecchia conoscenza del calcio italiano dietro di lui. Alle spalle dell'attaccante degli Amaranto si è infatti piazzato Juan-Sebastian Veron (51 presenze per sole 7 reti ai tempi del Manchester 2001-03, 1.069 voti per lui) che ha preceduto un ucraino, Sergij Rebrov (59 presenze e 10 reti nel Tottenham 2000-02).
ADDIO - All’Arfa, insomma, non resta che andarsene. Questo, almeno, sostiene il Daily Mail, secondo cui, però, non avrebbe molto mercato. La sua unica destinazione possibile - dicono - sono gli Stati Uniti, dove Beckham, almeno lui, lo accoglierebbe a braccia aperte. Stati Uniti o niente altro. Perché, rifiutati i milioni della Major, all’Arfa non resterebbe che l’Ucraina.

Nessun commento:

Posta un commento