I COMMENTI di BUBA
BUBA attanagliato dalla bubalgia e dalla sindrome del single, decido di smettere i panni del portiere e guidare la squadra dalla panchina a suon di sigarette, bestemmie e infamate all'Arfa. Guido una schiera di schiappe che però, grazie al mio genio, riescono a sfoderare una splendida partita. Quella che scende in campo è una squadra spettacolare, simile all'Olanda di Cruiffe, un'arancia meccanica. Ma che dico?! Un cocomero meccanico! Sono un incrocio fra Murigno per l'abilità con cui tengo le redini dello spogliatoio, Ulivieri per l'aplombe con cui accetto le decisioni arbitrali e Silvio Baldini per i capelli dopo aver tenuto il cappello per 4 ore di fila
MR. NICE l'uomo con la suoneria più psichedelica dell'universo per la prima volta trova un mìste che lo sostituisce. Da oggi è cambiata la musica, io son come Murigno, non ci sono cocchi, siete tutti uguali. Qui vige l'eguaglianza e qui non conta un cazzo nessuno, tranne me. Sicchè bada di difende a modino e fà meno tunnel, e un ti gasà se fai 3 gol sennò ti rimando in Primavera.
THE WALL un fantoccio in campo. Si preoccupa più di sfottermi sul mio status sentimentale piuttosto che giocare a calcetto. Per metterlo in difficoltà lo piazzo anche in difesa ma non si sa come, a suon di rimpalli, riesce quasi sempre a scongiurare pericoli. FAVA!
FARA non può più essere il mio pupillo, essendomi trasformato in Murigno. Da oggi non conta un cazzo pure lui, infatti l'ho fatto giocare sulal fascia destra. L'uomo più bersagliato dalla finanza si trova un pò disorientato e rischia un'embolia a inizio secondo tempo quando si accorge che abbiamo già commesso 5 falli inutili. A secco di gol ma non di sudore, si rivela più attento del solito in attacco.
ARFA Un incrocio fra Mark Lenders, Pasquale Luiso e Benny Carbone. Segna il primo gol colpendo il pallone con la soletta della scarpa, ma, talmente sono potenti i suoi femori (non avendo praticamente muscolatura) che il pallone giunge a velocità strafosferica esattamente fra le mani del portiere che, causa la potenza e anche il calore sprigionato dalal palla, è costretto a cedere la presa e far segnare il futuro Fifo Uòrd Plèie. Da quel momento in poi è un Arfa Sciò. Sfrutto il suo momento di grazia mettendolo in attacco e ogni tiro era un gol dato che il portiere temeva di rimetterci l'uso delle mani tanto forti erano i suoi tiri. Segna 3 gol, ci delizia danzando sul pallone e porta il fono. IO TI AMO.
VENTU scende in campo coi capelli come il tastierista dei Duran Duran dopo aver trascorso la notte con la testa nel cesso mentre uno tirava lo sciacquone, e ciò si ripercuote sulla sua prestazione. Dopo 2 minuti era la persona più odiata dall'arbitro, forse indispettito dal suo ciuffo mongospastico, chissà. Gli vengono fischiati 49284 falli e sventolato sul ciuffo un cartellino giallo che gli costerà 499€ di multa come da regolamento. Come se non bastasse, continua la pagliacciata per pagare il campo, presentandosi sempre con un foglio da 50€ che porge umilmente a Mirko dicendo "C'ho solo un pezzo da 50, se non ce l'hai da cambiare, paga ì Buba e ci si rifà noi due". Ovvenvia... t'hai 25 anni.. cresci! Immaturo!
NIK facile pararle tutte quando per anni hai avuto come mentore il più grande portiere-bestemmiatore di tutta la Toscana. Facile pararle tutte ora, basta fare come me. Para un tiro libero, è incolpevole sui gol, gli avversari e i suoi compagni-schiappe lo elogiano nel post partita, Bergomi lo vota come Migliore in campo Antenna 5, io nelle interviste a bordo campo con Marco Nosotti lo dichiaro ufficialmente fuori dal mercato, tutti lo osannano ma... risulta in ogni caso il peggiore in campo visto che non si può giocare coi capelli neri e la barba bionda.
LEO senza la barba abbiamo avuto difficoltà nel schierarlo in campo, visto che sulal carta d'identità risultava avere 20 anni benchè a vederlo da vicino gliene potevamo dare al massimo 13. Corre come un leprotto, segna caterve di gol, spesso di pregevole fattura, paga regolarmente il campo e non fa curegge negli spogliatoio. Che òmo...
TIGROTTO stai a casa, incapace. Se si guarda la media di partite allenate e punti conquistati, la mai è più alta della tua. La mia Inter è più forte, Arfacadabra segna e incanta, Nik para da Dio, tutti mi rispettono e mi temono. Stai a casaaaaaaaaa
BIGO dovrai sudarti il posto con me in panchina!
LUCIO ormai è il secondo portiere. Ovviamente dopo Nik.
Nessun commento:
Posta un commento