Denuncia alla polizia dopo la festa natalizia dei Bianco-Amaranto
EMPOLI - Una brutta vicenda rischia di infangare l'immagine degli Scorretti. Una donna di 26 anni ha dichiarato di essere stata violentata a casa di The Wall. E i sospetti non possono che cadere su individui legati agli ex campioni di San Miniato dal momento che, quella notte, l'intero hotel era stato affittato dalla società in occasione di una festa di Natale organizzata dai giocatori stessi, i quali per l'occasione si sono autotassati.
Questo tipo di “festa aziendale” è un po' una tradizione da queste parti e, quando ci sono di mezzo squadre di calcio, spesso fa notizia per i motivi sbagliati. “Alle 4,15 della mattina di martedì, 18 dicembre 2007, la polizia è stata chiamata per indagare sullo stupro di una donna ventiseienne. Le indagini proseguono” ha commentato un portavoce della polizia di Empoli.
Pochi i dettagli a disposizione. Si sa che la festa degli Scorretti era iniziata nel primo pomeriggio in un noto casinò di Vinci. Tradizionale pranzo natalizio, si è detto, ma c’erano anche ballerine go-go, tra cui due noti travestiti brasiliani. Presente l'intera rosa della squadra (fatta eccezione per Mr. Nice, che era ad Amsterdam per il Galà del Fifa World Player Award, vinto dal milanista Kakà), più un numero non precisato (ma si parla di un centinaio di persone, di cui almeno novanta donne di età compresa tra i 18 e i 30 anni) di ospiti invitati dai giocatori stessi. Le mogli e le compagne dei giocatori non erano state invitate. Il menu fisso (da 10 euro) comprendeva salmone affumicato e tacchino ripieno di albicocche e pistacchi. Per dessert, torta al formaggio e cioccolata bianca.
Nel tardo pomeriggio, la comitiva si è spostata in un noto locale del centro, per poi finire presso l'abitazione di The Wall che per l'occasione era stata chiusa al pubblico. La festa sarebbe continuata fino alle ore piccole, con molti presenti che si sono poi appartati nelle camere e nelle suite della casa (prenotate anche per far sì che gli invitati non tornassero a casa in macchina sbronzi, dopo dodici ore di bevute). In una di queste stanze sarebbero avvenute le violenze denunciate dalla ragazza in questione. Fino a ieri sera non c’è stato alcun commento ufficiale da parte della dirigenza degli Scorretti, anche se fonti vicine al club fanno sapere che si sta collaborando con la polizia. Va detto inoltre che i calciatori rappresentavano soltanto una parte della comitiva, che comprendeva l'intero personale del club.
Non mancano infatti casi in cui giocatori ricchi e famosi sono diventati vittime di accuse del tutto infondate. Era capitato la scorsa stagione proprio a The Wall. Il fuoriclasse di VIllanova, giunto a Empoli con alcuni amici, aveva conosciuto una donna nel bar di un noto albergo della capitale, e quest'ultima lo aveva poi denunciato, sostenendo di essere stata stuprata. In quell'occasione le accuse si rivelarono totalmente infondate e The Wall aveva anche rivelato di essere stato vittima di una tentata estorsione. Lo stesso giocatore ha poi fatto notizia lo scorso settembre, quando assieme a due compagni di squadra (Buba e Bigo) aveva partecipato a un'orgia con cinque ragazze squillo.
Le indagini continuano….
Nessun commento:
Posta un commento