Il giocatore replica alle dure parole del presidente degli Scorretti, che lo aveva accusato di esser scappato come un ladro. ''Strutture inadeguate. Lui è il miglior geometra ma come allenatore……
MILANO - "Mi scuso con Tigrotto ma devo anche dirgli che, per ora, non è il migliore nel mondo del calcio". Francesco Coco ha affidato a "Chi", il settimanale diretto da Alfonso Signorini, in edicola da domani, la replica alle dure dichiarazioni di Tigrotto, dopo che il calciatore aveva lasciato San Miniato e il "provino" per gli Scorretti, la squadra presieduta dal noto geometra.
Tigrotto aveva detto di Coco: "E' un gran maleducato. Se ne è andato senza neanche salutare. Come un ladro. Probabilmente crede di essere ancora all'"Isola dei famosi".
E Coco spiega: "Nella mia breve esperienza Sanminiatese, durata tre giorni, non ho visto attorno a me un progetto serio. Ho trovato una struttura inadeguata. Non c'erano le magliette e neanche le scarpette. Tigrotto è sicuramente un ottimo geometra ed un grande imprenditore. Ma, per ora, non lo è nel mondo del calcio".
Nessun commento:
Posta un commento