"Prossima partita: martedi 01.02.2011 ore 21.30 - Sportingfiga 2010 >

giovedì 1 gennaio 2009

Coco pianta in asso Tigrotto ''Progetto poco serio''

Il giocatore replica alle dure parole del presidente degli Scorretti, che lo aveva accusato di esser scappato come un ladro. ''Strutture inadeguate. Lui è il miglior geometra ma come allenatore……
MILANO - "Mi scuso con Tigrotto ma devo anche dirgli che, per ora, non è il migliore nel mondo del calcio". Francesco Coco ha affidato a "Chi", il settimanale diretto da Alfonso Signorini, in edicola da domani, la replica alle dure dichiarazioni di Tigrotto, dopo che il calciatore aveva lasciato San Miniato e il "provino" per gli Scorretti, la squadra presieduta dal noto geometra.
Tigrotto aveva detto di Coco: "E' un gran maleducato. Se ne è andato senza neanche salutare. Come un ladro. Probabilmente crede di essere ancora all'"Isola dei famosi".
E Coco spiega: "Nella mia breve esperienza Sanminiatese, durata tre giorni, non ho visto attorno a me un progetto serio. Ho trovato una struttura inadeguata. Non c'erano le magliette e neanche le scarpette. Tigrotto è sicuramente un ottimo geometra ed un grande imprenditore. Ma, per ora, non lo è nel mondo del calcio".

Nessun commento:

Posta un commento